Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MINI GUIDA CON MUSEI, MONUMENTI E GALLERIE D'ARTE DELLA CITTA'

MINI GUIDA CON MUSEI, MONUMENTI E GALLERIE D'ARTE DELLA CITTA'

08 Marzo 2006

Realizzata dalla Pro Loco Faenza
Una sorta di “mini guida” degli istituti culturali della nostra città. E’ l’opuscolo realizzato dalla Pro Loco, che dà a faentini e turisti tutte le informazioni utili su monumenti, musei e gallerie d’arte a Faenza.
Nell’opuscolo sono contenuti infatti indirizzi, numeri di telefono, e-mail, sito internet, orari di apertura (invernale e estivo) ed eventuali prezzi d’ingresso.
Oltre una ventina gli istituti culturali presenti nell’opuscolo, fra quelli pubblici (Museo internazionale delle ceramiche, Biblioteca, Pinacoteca comunale, Palazzo Milzetti,…) e quelli privati (musei vari e gallerie d’arte).
La mini guida è distribuita gratuitamente presso gli uffici della Pro Loco Iat (piazza del Popolo, 1; tel. 0546.25231).