Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MISTERI E FENOMENI EXTRATERRESTRI

MISTERI E FENOMENI EXTRATERRESTRI

07 Maggio 2007

Al centro sociale Borgo per il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”
“Misteri e fenomeni extraterresti nella zona di Rennes Le Chateau” è il titolo del prossimo appuntamento del ciclo primaverile di conferenze “Conoscere… conoscersi”, in programma al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), mercoledì 9 maggio 2007, alle ore 20.45.
I racconti di Giulio Verne e Maurice Leblanc saranno al centro dell’incontro, che avrà come relatore Pier Luigi Pini.
Al termine della conferenza, a tutti i partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’erboristeria “Madre Natura” di Faenza (piazzale Sercognani, 7).
Il ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci” è promosso dal centro sociale Borgo. Il successivo appuntamento, il penultimo, è programmato per mercoledì 6 giugno 2007.