Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA ORTO S.AGNESE

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA ORTO S.AGNESE

26 Gennaio 2007

Per i lavori di allacciamento di un fabbricato alla rete fognaria
La prossima settimana sono previsti disagi al traffico in via Orto S.Agnese, a causa dei lavori di allacciamento alla rete fognaria di un fabbricato al civico 20 della stessa via.
Da lunedì 29 gennaio fino a venerdì 2 febbraio (o anche oltre nel caso i lavori dovessero durare più a lungo) sarà vietata la sosta di tutti i veicoli, con eventuale rimozione degli stessi, dalle ore 0.00 alle 24.00, nel tratto di via Orto S.Agnese compreso da via Cavour fino a via Terracina.
Nello stesso tratto di strada i veicoli dovranno inoltre procedere a senso unico alternato, rispettando il limite massimo di velocità di dieci chilometri orari.
Per garantire il rispetto delle disposizioni previste dall’ordinanza, si sta già provvedendo a installare nella strada la relativa segnaletica informativa.