Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MODIFICHE ALLA VIABILITA' NELL'AREA DEL CIMITERO MONUMENTALE

MODIFICHE ALLA VIABILITA' NELL'AREA DEL CIMITERO MONUMENTALE

22 Ottobre 2007

Dal 23 ottobre al 4 novembre per le ricorrenze di Ognissanti e dei Defunti, sarà modificata la viabilità nella zona adiacente al cimitero monumentale.
Avvicinandosi le ricorrenze di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti (1 e 2 novembre), per evitare intralci e pericoli alla circolazione, la Polizia municipale informa che sarà modificata la viabilità ordinaria nella zona adiacente al cimitero monumentale.
In particolare, a partire da domani, martedì 23 ottobre, fino a domenica 4 novembre, dalle ore 7.00 alle 19.00, sarà vietato il transito e la sosta (con rimozione di tutti i veicoli) in viale Marconi, in tutti i box auto fino al distributore di carburanti Fina, e in via Gramsci, nel tratto a monte da via Turati a via Firenze e viale Marconi. Da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre sarà inoltre vietata la sosta in via Firenze (dal civico n. 2 fino a via Gramsci e dal civico n. 3 all’ingresso di via Emiciclo), in via Costa (da via Firenze a civico n. 5) e in viale Marconi (da via Emiciclo al civico n. 191); il senso unico di marcia sarà applicato in via Giuliano da Maiano (direzione da via Insorti a viale Marconi), mentre sarà obbligatorio proseguire diritto in via Firenze (dall’ingresso del parcheggio del cimitero, con direzione monte) e in viale Marconi (direzione valle e monte). Sempre in viale Marconi sarà vietata la sosta nell’area parcheggio del distributore Fina.