Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MODIFICHE ALLA VIABILITÀMODIFICHE ALLA VIABILITÀMODIFICHE ALLA VIABILITÀ NELLE VIE NERI E XX SETTEMBRE

30 Giugno 2006

Dal 3 al 17 luglio per lavori edilizi in un palazzo
Lunedì 3 e martedì 4 luglio, e comunque fino al termine dei lavori, è vietata la sosta per 24 ore (con rimozione dei veicoli) sul lato sinistro della carreggiata di via XX Settembre, dal civico 32 all'intersezione con via Neri. Inoltre, dal 5 al 17 luglio compreso, è vietata la sosta su entrambi i lati della strada (sempre con rimozione), dalle 8.00 alle 18.00, in via Neri, dall'intersezione con via XX Settembre all'intersezione con corso Mazzini. In tale periodo, via Neri sarà vietata al transito, ad esclusione dei residenti autorizzati a cui sarà consentito il doppio senso di circolazione.
L'ordinanza permetterà alla ditta Alex Turri di Brisighella di effettuare lavori edilizi di manutenzione in un palazzo ubicato in via XX Settembre 32.
I lavori e le modifiche alla viabilità saranno opportunamente segnalati.