Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MOSTRA DI CARTOLINE SULLE VILLE E I DINTORNI DI FAENZA

MOSTRA DI CARTOLINE SULLE VILLE E I DINTORNI DI FAENZA

28 Marzo 2006

L’esposizione è ospitata nella sede del rione Giallo.
In contemporanea nei locali rionali si svolgerà anche un mercatino-scambio di cose romagnole
Domenica 2 aprile il rione Giallo ospiterà nei locali della propria sede (via Bondiolo, 85) la mostra di cartoline “Ville e dintorni di Faenza”.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Associazione numismatici e filatelici “E. Torricelli” di Faenza e il Credito cooperativo ravennate e imolese.
In contemporanea sarà inoltre allestita una mostra-scambio di cose romagnole, dal titolo “Scambiamo la Romagna”, dove si potranno ammirare e scambiare libri, monete, medaglie, fotografie, santini, oggettistica varia, manifesti, cartoline,….
Le due iniziative saranno aperte al pubblico per tutta la giornata di domenica prossima, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.
Sono invitati a partecipare tutti gli appassionati e i collezionisti. Ingresso e partecipazione sono gratuiti.