Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Musicisti in strada

Musicisti in strada

21 Dicembre 2017

Vigilia di Natale con le note in strada del Gruppo Ottoni Sarti Brass della scuola comunale di musica Sarti.

Il gruppo si esibirà infatti domenica 24 dicembre, dalle ore 10.30, in piazza del Popolo, intrattenendo i presenti nelle ultime ore prima del Natale con un repertorio di brani natalizi.

Il gruppo ottoni è formato da tredici componenti, allievi ed ex allievi delle classi di tromba e trombone della scuola ed è diretto dagli insegnanti Monica Albertazzi e Damiano Drei.

Gli allievi della classe di tromba sono Matteo Rocchi, Giuseppe Frati, Andrea Rossi, Eleonora Morrone, Camilla Dalle Fabbriche, Flavio Guerrini, Stefano Melandri, Mussa Lugendo Bagnoli, Anna Scardovi, Bruno Vischi e Luca Valeri.

Due invece gli studenti della classe di trombone: Daniele Amaretti e Alex Domeniconi.