Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "NATALE INSIEME" AL MASINI

"NATALE INSIEME" AL MASINI

14 Dicembre 2006

L’iniziativa è programmata mercoledì 20 dicembre. Dopo il concerto della banda Città di Imola brindisi e rinfresco nella sala consiliare di Palazzo Manfredi. La partecipazione è gratuita
Ritorna il tradizionale appuntamento con “Natale Anziani”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con i centri sociali faentini, a favore degli anziani della nostra città, in particolare di quelli che vivono soli, con l’intento di far trascorrere loro, in occasione delle festività natalizie, alcune ore in allegria e compagnia.
Come già nel 2005, anche quest’anno la manifestazione si terrà al teatro comunale Masini.
Mercoledì 20 dicembre prossimo, con inizio alle ore 15.00, al teatro Masini si esibirà la banda musicale Città di Imola, diretta dal maestro Giuliano Ricci.
La banda eseguirà brani di S.Casadei, Q.Jones, J.Strauss jr., J.Strauss sr., G.Verdi e altri autori.
Al termine del concerto l’Amministrazione comunale offrirà anche un brindisi augurale e un piccolo rinfresco a tutti i presenti, nella sala consiliare “Enrico De Giovanni” di Palazzo Manfredi. La partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita.