Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NIENTE SOSTA IN VIA TOMBA

NIENTE SOSTA IN VIA TOMBA

19 Dicembre 2006

Giovedì 21 dicembre per consentire l’effettuazione dei lavori di allacciamento di un immobile alla rete fognaria. Un nuovo box per la sosta delle auto di persone invalide in via Mura Mittarelli
Sosta vietata su un tratto di via Tomba, giovedì 21 dicembre prossimo, per consentire l’effettuazione dei lavori di allacciamento di un immobile (al civico n. 20) alla rete fognaria.
Il divieto di sosta, che resterà in vigore per tutta la giornata di giovedì, riguarda entrambi i lati della strada, nel tratto compreso dall’intersezione con via Naviglio fino al civico n. 19 di via Tomba.
Un’altra ordinanza, anch’essa emessa in questi giorni, prevede inoltre la realizzazione di un nuovo stallo di sosta riservato ai veicoli di persone invalide in via Mura Mittarelli, sul lato opposto al civico n. 15.