Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NUOVA SEGNALETICA STRADALE

NUOVA SEGNALETICA STRADALE

19 Gennaio 2007

Cartelli con l’obbligo di dare la precedenza saranno installati in alcune strade del centro e della periferia
Nuova segnaletica stradale in alcune vie del centro e della periferia della città. Tre recenti ordinanze della Polizia Municipale hanno, infatti, introdotto l’obbligo di dare la precedenza per i veicoli circolanti in via Gobetti, all’intersezione con la via Cova, in via Archi, all’incrocio con via Ballanti Graziani, mentre quelli transitanti in via Dogana dovranno dare la precedenza sia all’intersezione con la via Sarti che con piazza XI Febbraio.
Le ordinanze sono finalizzate a rendere più scorrevole e sicuro il traffico in quelle intersezioni, dando la precedenza alle vie in cui transitano più veicoli.
I provvedimenti entreranno in vigore già nelle prossime ore non appena sarà stata installata la relativa segnaletica stradale.