Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NUOVA VARIANTE PER LE AREE COLOMBARINA E SEVEROLA

NUOVA VARIANTE PER LE AREE COLOMBARINA E SEVEROLA

03 Luglio 2006

Approvata dal Consiglio comunale: gli atti in visione fino al 2 prossimo 2 agosto
Il Consiglio comunale ha recentemente approvato (seduta del 28-29 giugno scorso) la variante n. 33 del Piano regolatore generale, inerente alle aree "Colombarina" (scheda n. 174 - Individuazione di sub-ambiti e di specifiche modalità attuative) e "Severola" (scheda n. 6 -Adeguamento del perimetro di intervento e di altri riferimenti urbanistici ai nuovi limiti imposti dalla viabilità di accesso al casello autostradale).
I relativi atti sono in visione al pubblico presso il settore Territorio (via Zanelli, 4) a partire da domani, martedì 4 luglio, fino a mercoledì 2 agosto (ore ufficio). Le eventuali osservazioni (in duplice copia, di cui una in carta bollata, corredate di elaborati esplicativi) vanno presentate entro e non oltre venerdì 1 settembre 2006.