Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NUOVO FARMACUP A REDA

NUOVO FARMACUP A REDA

29 Gennaio 2007

Il servizio sarà attivato dal 1° febbraio
Da giovedì 1 febbraio 2007 il servizio di Farmacup sarà attivato anche presso la Farmacia Bosi di Reda (via Caroli, 4).
Il Farmacup avrà i seguenti orari: tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.00; martedì e mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30.
Contestualmente all’inizio dell’attività di Farmacup presso la locale farmacia, a Reda chiuderà lo sportello Cup, fino ad ora attivo nei pomeriggi di martedì e giovedì presso l’ufficio della Circoscrizione.
Continuerà invece a svolgere il proprio servizio lo sportello Cup di Granarolo Faentino. Lo sportello, ubicato presso l’ufficio di Delegazione comunale di Granarolo, è aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì (dalle ore 8.00 alle 13.00).
Con il Farmacup di Reda sale a tredici il numero delle farmacie faentine che svolgono questo utilissimo servizio per i cittadini, mentre su tutto il territorio del Distretto di Faenza sono complessivamente diciotto.