Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NUOVO LOOK PER ALCUNE STRADE

NUOVO LOOK PER ALCUNE STRADE

28 Settembre 2007

A partire da martedì prossimo sono programmati interventi di asfaltatura in diverse vie della città. I maggiori disagi per la viabilità sono previsti il 3 ottobre per la chiusura al traffico di via Ponte Romano
Prosegue l’intervento di sistemazione delle strade cittadine programmato dall’Amministrazione comunale.
A partire dalla prossima settimana – condizioni meteorologiche permettendo - sono infatti previsti nuovi interventi di rifacimento del manto stradale usurato di alcune vie.
I lavori comporteranno disagi limitati alla viabilità in quanto la chiusura al traffico delle strade interessate sarà limitata a poche ore, al massimo una giornata.
I lavori prenderanno il via martedì 2 ottobre con l’asfaltatura del tratto di via Galli compreso tra via Fratelli Rosselli e via Testi. Sempre nella giornata di martedì è anche prevista l’asfaltatura dell’ultimo tratto di corso Garibaldi, ma in questo caso si tratta di appena una trentina di metri strada, dal sottopasso fino all’incrocio con piazza Dante.
I maggiori disagi alla viabilità si avranno nella giornata di mercoledì 3 ottobre, quando è prevista l’asfaltatura di via Ponte Romano, strada alquanto trafficata.
La via Ponte Romano sarà chiusa alla viabilità per tutta la giornata.
Giovedì 4 ottobre, infine, sarà sistemato il manto stradale di via della Rocca, da via Giovanni da Oriolo fino a via S.Giuliano, e della traversa di via degli Insorti (si tratta del breve tratto di strada in cui prosegue la numerazione della stessa via degli Insorti). Conclusi gli interventi di asfaltatura, nelle stesse strade si procederà poi ai lavori di messa in quota di botole e caditoie, che non creeranno comunque problemi alla viabilità urbana.
In caso di maltempo tutti gli interventi saranno però rinviati alla prossima primavera.