Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NUOVO LOOK PER LE STRADE DEL CENTRO STORICO

NUOVO LOOK PER LE STRADE DEL CENTRO STORICO

09 Ottobre 2006

Iniziano domani i lavori di asfaltatura. Le prime ad essere interessate dagli interventi sono via S.Antonino, via Di Mezzo e via Di Sotto
Prendono il via domani – martedì 10 ottobre – i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del centro cittadino.
L’intervento - asfaltatura con relativa messa in quota di botole e caditoie – è stato appaltato alla società cooperativa Acmar di Ravenna (per l’importo di 86.489 euro, iva esclusa) e riguarda dodici strade: via Sarti, via Dogana, via Baroncini, via Spada, via S.Abramo, via Zucchini, via Paganelli, via Terracina, via Orto S.Agnese, via S.Antonino, via Di Mezzo e via Di Sotto.
Domani sarà la volta delle vie nella zona Borgo - via S.Antonino, via Di Mezzo e via Di Sotto – poi si procederà con le altre.  I disagi per la viabilità saranno alquanto contenuti, infatti i lavori previsti domani si concluderanno già nel corso della stessa giornata.
Nei giorni successivi si procederà poi con gli interventi nelle altre strade.  Se non vi saranno peggioramenti delle condizioni meteorologiche, tutti i lavori programmati saranno portati a termine entro la fine del mese di ottobre.
Dr. Paolo Savorani