Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Nuovo Mei, cambia la viabilità

Nuovo Mei, cambia la viabilità

22 Settembre 2016

Sono numerose le modifiche alla viabilità programmate a Faenza nel prossimo fine settimana in occasione del #Nuovo Mei 2016.

Sabato 24 settembre chiusura anticipata del mercato ambulante in centro alle ore 12.30, con divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli in piazza del Popolo e piazza della Libertà dalle ore 12.30 di sabato fino alle 24.00 di lunedì 26 settembre.

Inoltre, dalle ore 13.30 di sabato 24 fino alle ore 24.00 di domenica 25 settembre, divieto di sosta in piazza Martiri della Libertà, nel tratto da via Marescalchi al Palazzo del Podestà, e in via Bertucci (da via Paolo Costa a piazza della Libertà).

Dalle ore 20.00 di sabato 24 settembre alle ore 01.00 del 25 settembre, divieto di transito e sosta, esclusi i residenti, in via Torricelli (da piazza del Popolo a via Marescalchi) e in via Marescalchi (da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà).

Dalle ore 18.00 del 24 settembre fino alle ore 01.00 del 25 settembre divieto di transito e sosta in corso Matteotti (da via Severoli a via Nazario Sauro e anche nel tratto compreso da via S.Agostino a via Mura Gioco del Pallone), piazza della Legna, piazza S.Agostino e via Minardi (la strada sarà chiusa all'intersezione con corso Matteotti).

Doppio senso di circolazione per i soli residenti in via Castellani (dalla piazzetta Santa Lucia a vicolo Montini), vicolo Contradino e vicolo Gottardi.

Dalle ore 14.00 del 24 settembre alle ore 01.00 del 25 settembre, divieto di circolazione e sosta in corso Mazzini, nel tratto compreso da via San Filippo Neri a via Barbavara, con obbligo di svolta a destra per i veicoli transitanti in corso Mazzini all'intersezione con via San Filippo Neri.

Infine, dalle ore 13.00 di sabato 24 settembre alle ore 01.00 di domenica 25 settembre divieto di sosta nel parcheggio di via Renaccio nella fila di stalli di fronte al locale Spider, con divieto di transito nella corsia di marcia antistante il locale.