Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Nuovo ciclo di conferenze al centro sociale Borgo

Nuovo ciclo di conferenze al centro sociale Borgo

08 Gennaio 2018

Prende il via mercoledì 10 gennaio, al centro sociale Borgo (via Saviotti 1), il nuovo ciclo di conferenze "Conoscere...conoscerci", organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.

Fabiana Donati, terapista olistica, faentina che vive negli Stati Uniti, a New York, è la relatrice della conferenza di mercoledì prossimo - con inizio alle ore 20.45 - dal titolo "Metodo Melt. Scopri il segreto che a ogni età aiuta il tuo corpo a vivere senza dolore".

Il metodo Melt riduce gli effetti delle tensioni accumulate e dello stress causati dalla vita quotidiana. E' un semplice autotrattamento che riduce i dolori cronici e aiuta a rimanere sani, giovani e attivi per tutta la vita .

Al termine della serata a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi.

Queste le altre conferenze in calendario: il 17 gennaio "Filtri, pozioni, elixir" con Maria Helena Bassi, il 7 febbraio "Che cos'è la riflessologia e come farne uso" (Veris Briccoli), il 14 febbraio "L'avventura dell'amore" (Graziano Pini), il 7 marzo "Tarocchi magici" (Andrea Vitali), il 14 marzo "Secondo baratto" (Pier Luigi Pini).

Tutti gli incontri, a ingresso gratuito, sono programmati il mercoledì sera alle ore 20.45.