Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » OBIETTIVO ROTONDE E SOTTOPASSI

OBIETTIVO ROTONDE E SOTTOPASSI

12 Giugno 2006

A Tele 1 nel programma “Comune porte aperte” di mercoledì si parla di viabilità e opere pubbliche
Ennesimo appuntamento, mercoledì 14 giugno 2006, alle ore 20.30, a Tele 1, con il programma “Comune porte aperte”.
Nel corso della trasmissione si parlerà di viabilità e opere pubbliche, in particolare delle rotonde e dei sottopassi realizzati recentemente in città.
Su questi temi nel corso del programma andrà, infatti, in onda un’intervista al dirigente del settore Lavori pubblici del Comune di Faenza Luigi Cipriani e al capo servizio Direzione lavori del settore Lavori pubblici Fausto Cortini.
La trasmissione di Tele 1 darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.