Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » OBIETTIVO SPORT

OBIETTIVO SPORT

16 Ottobre 2006

La prossima puntata della trasmissione  di Tele 1 “Il Sindaco risponde” sarà dedicata al mondo dello sport a Faenza. Ospite negli studi dell’emittente l’assessore Alberto Servadei
Nuovo appuntamento a Tele 1 con la trasmissione “Il Sindaco risponde”, mercoledì 18 ottobre, alle ore 20.00.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, avrà ospite negli studi dell’emittente faentina l’assessore allo sport Alberto Servadei. A poche settimane dall’inizio della nuova stagione agonistica la trasmissione sarà, infatti, dedicata al mondo dello sport faentino, affrontando le varie problematiche locali.
Nella parte finale del programma ci sarà inoltre spazio, come sempre, per le domande telefoniche da parte dei telespettatori sui temi affrontati nel corso del dibattito.
Dr. Paolo Savorani