Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PALAZZO MANFREDI CHIUDE IL POMERIGGIO

PALAZZO MANFREDI CHIUDE IL POMERIGGIO

03 Agosto 2007

Dal 6 al 24 agosto prossimi apertura pomeridiana della residenza municipale solo il martedì e il giovedì
Tempo di ferie, sia pure parziali, anche per Palazzo Manfredi. A partire da lunedì 6 agosto prossimo, e fino al 24 agosto 2007, il palazzo comunale resterà infatti chiuso, al pomeriggio, nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì.
In questo periodo il servizio Anticamera osserverà l’orario di tutti gli altri uffici e servizi comunali, pertanto la residenza municipale sarà aperta ai cittadini tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, fino alle 14.30, mentre al pomeriggio solo il martedì e giovedì, con orario continuato dalle 8.00 fino alle 18.00.
A partire da lunedì 27 agosto Palazzo Manfredi sarà poi nuovamente aperto tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì.