Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PALLAVOLO E PALLAMANO AL POSTO DELLE AUTO

PALLAVOLO E PALLAMANO AL POSTO DELLE AUTO

28 Maggio 2007

Modifiche alla viabilità per alcuni giorni in piazzale Pancrazi
Per lo svolgimento di una manifestazione sportiva di pallavolo e pallamano, denominata torneo “Città della Ceramica”, saranno apportate nei prossimi giorni alcune modifiche alla viabilità in piazzale Pancrazi.
A partire dalle ore 8.00 di domani, martedì 29 maggio, e fino alle ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007, sarà vietata, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in quella parte di piazzale Pancrazi compresa dall’ingresso di via Oberdan fino al parco Bucci.
Lo stesso divieto sarà inoltre in vigore anche nel controviale di via Marozza, dall’ingresso del parco Bucci fino alla recinzione ferroviaria.
La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva Handball Faenza 1983.