Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PARCHEGGIO DELLE "CICOGNE" VIETATO AI CAMION

PARCHEGGIO DELLE "CICOGNE" VIETATO AI CAMION

06 Settembre 2007

L’ordinanza è motivata dall’inadeguatezza degli spazi per il movimento dei mezzi pesanti all’interno del parcheggio
Un’ordinanza emessa in questi giorni dal comandante della Polizia municipale vieta ai mezzi pesanti l’ingresso nel parcheggio di fronte al centro commerciale “Le Cicogne”, in via Galilei.
Il provvedimento è motivato dall’inadeguatezza degli spazi per il movimento di tali mezzi all’interno del parcheggio stesso.
L’ordinanza impone pertanto ad autocarri, autotreni e autoarticolati di proseguire diritto in via Galilei (in entrambe le direzioni) all’intersezione con la rotatoria posta all’ingresso del centro commerciale “Le Cicogne”.
Le nuove disposizioni entreranno in vigore già dai prossimi giorni con l’istallazione della relativa segnaletica.
Sempre in tema di viabilità, da segnalare anche l’istituzione in via Anconetano, di fronte al civico 3, di un nuovo stallo riservato alla sosta dei veicoli di persone invalide.