Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PASSAGGIO A LIVELLO CHIUSO A GRANAROLO FAENTINO

PASSAGGIO A LIVELLO CHIUSO A GRANAROLO FAENTINO

25 Settembre 2006

Nella giornata di venerdì 29 settembre per lavori sulla linea ferroviaria Russi-Faenza
Il passaggio a livello di via Zanzi a Granarolo Faentino, sulla linea ferroviaria Russi-Faenza, resterà chiuso nella giornata di venerdì 29 settembre prossimo, per lavori delle FS nella sede ferroviaria.
Per tutta la giornata di venerdì, dalle ore 7.30 alle 17.30, sarà quindi vietato il transito in via Zanzi.
La riapertura al traffico della strada è prevista in serata, ovviamente tempo permettendo. L’intervento potrebbe, infatti, essere rinviato in caso di maltempo.
Sarà cura delle FS provvedere all’installazione della segnaletica informativa in tutta la zona interessata.