Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PER GLI ANZIANI E' GIA' TEMPO DI PROGRAMMARE LE VACANZE

PER GLI ANZIANI E' GIA' TEMPO DI PROGRAMMARE LE VACANZE

24 Febbraio 2006

Soggiorni estivi per pensionati in località marine e termali dell’Emilia Romagna e delle Marche.
Le iscrizioni si ricevono presso il servizio Anziani del Comune di Faenza dal 27 febbraio al 15 marzo 2006
Si aprono lunedì 27 febbraio prossimo, presso il servizio Anziani del Comune di Faenza (via degli Insorti, 2) le iscrizioni per partecipare ai soggiorni estivi di vacanza 2006 per gli anziani residenti nel nostro comune.
L’iniziativa, proposta anche quest’anno dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Faenza, si rivolge a tutti coloro che sono in età pensionabile e prevede la permanenza per un periodo di due settimane in rinomate località marine e termali dell’Emilia Romagna e delle Marche.
Per la popolazione anziana non è solo un momento di relax e vacanza, ma anche un’occasione di socializzazione.
I soggiorni sono programmati nelle seguenti località: Riccione (dal 27 maggio al 10 giugno), Senigallia (dal 10 al 24 giugno), San Benedetto del Tronto (dal 12 al 26 giugno), Bagno di Romagna (dal 24 giugno all’8 luglio) e, infine, ancora Riccione (dal 2 al 16 settembre).
Le quote di partecipazione per le varie destinazioni sono ancora da definirsi. Le date potrebbero anche subire leggere variazioni, dopo il perfezionamento delle relative convenzioni con gli alberghi. Gli interessati devono iscriversi, entro il 15 marzo 2006, presso gli uffici del servizio Anziani del Comune di Faenza (via degli Insorti, 2 - ex Seminario, ingresso da viale Stradone, 30 - tel. 0546.691843), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 11.30.
All’atto dell’iscrizione occorre presentare il libretto della pensione e la tessera sanitaria.