Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PHONE CENTER CHIUSI ALLE 21

PHONE CENTER CHIUSI ALLE 21

04 Aprile 2006

Lo stabilisce un’ordinanza del Sindaco che modifica parzialmente il recente provvedimento
Da giovedì 6 aprile prossimo tutti i phone o call center presenti nel territorio comunale dovranno cessare la propria attività alle ore 21.00.  Lo stabilisce un’ordinanza del Sindaco, emessa in questi giorni, che modifica parzialmente il provvedimento del 9 febbraio scorso (che consentiva la chiusura di questi esercizi alle ore 22.00).
Le nuove disposizioni sono state emesse a seguito della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, svoltasi il 16 marzo scorso presso la Prefettura di Ravenna, nella quale è emersa l’esigenza di uniformare su tutto il territorio provinciale gli orari di apertura e chiusura dei phone center o call center.
Pertanto, da giovedì 6 aprile 2006, i call center potranno restare aperti, anche ininterrottamente, tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle 21.00. Alle 21.00, però, i locali dovranno, inderogabilmente, chiudere al pubblico. E’ data, inoltre, facoltà di apertura, sempre negli stessi orari, la domenica.
I phone center che svolgono negli stessi locali anche attività di commercio, nelle giornate domenicali non potranno però svolgere attività di vendita, salvo quanto previsto dalla specifica ordinanza sugli orari dei negozi.