Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PIANTE GRASSE, CHE PASSIONE

PIANTE GRASSE, CHE PASSIONE

12 Settembre 2006

Nel fine settimana una mostra al rione Giallo

Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di piante grasse, quello organizzato dal rione Giallo nel prossimo week end.  Sabato 16 e domenica 17 settembre la sala polivalente del rione Giallo (via Bondiolo, 85) ospiterà, infatti, una mostra di piante grasse.
L’iniziativa, proposta con successo già da alcuni anni, è promossa dal rione Giallo in collaborazione con l’Aers (Associazione emiliano romagnola succulente), il Comune di Faenza, la Provincia di Ravenna, il circolo numismatico e filatelico “E.Torricelli” e il Credito cooperativo ravennate e imolese.
La mostra - a ingresso libero – sarà visitabile nei due giorni con orario continuato, dalle 9.00 alle 18.00.
I visitatori potranno così ammirare le piante più belle di tutti i migliori collezionisti romagnoli.
Esperti saranno inoltre presenti in mostra e disponibili a fornire ai visitatori ogni sorta di informazioni e consigli utili per la coltivazione di queste insolite piante, che provengono dalle terre più aride e sperdute del nostro pianeta.