Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PIAZZALE PANCRAZI, C'E' IL LUNA PARK SE NE VANNO LE AUTO

PIAZZALE PANCRAZI, C'E' IL LUNA PARK SE NE VANNO LE AUTO

06 Giugno 2006

In tutta l’area sarà vietato parcheggiare nelle ore pomeridiane e serali fino al 26 giugno prossimo.
A Reda vietata invece la sosta degli autocarri nel piazzale davanti al campo da calcio
Il Luna Park sfratta le auto dal parcheggio di piazzale Pancrazi. Da oggi, martedì 6 giugno, fino al 26 giugno prossimo, data in cui le “giostre” lasceranno la nostra città, in piazzale Pancrazi sarà infatti vietata la circolazione e la sosta, tutti i giorni, dalle ore 15.00 alle 24.00.
Il provvedimento è motivato da ragioni di sicurezza, per evitare che la circolazione delle auto possa creare pericoli per i giovani che si intrattengono nell’area giochi.
Eventuali veicoli lasciati in sosta saranno rimossi, a eccezione di rimorchi e roulotte autorizzati.
Sempre a proposito di sosta, un nuovo provvedimento è entrato in vigore a Reda. In via Basiago, su tutto il piazzale antistante il campo da calcio, è stata vietata la sosta agli autocarri. L’ordinanza è finalizzata a consentire l’utilizzo del parcheggio ai veicoli dei frequentatori dell’impianto sportivo di Reda, evitando che la sosta di mezzi pesanti limiti il parcheggio nel piazzale creando intralcio e situazioni di pericolo alla viabilità.