Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PIAZZALE PANCRAZI CHIUDE ALLE AUTO NEL WEEK END

PIAZZALE PANCRAZI CHIUDE ALLE AUTO NEL WEEK END

11 Ottobre 2007

Il 13 e 14 ottobre per lo svolgimento della manifestazione “Guida sicura” promossa dal Leo Club Faenza
Piazzale Pancrazi resterà chiuso alle auto per due giorni per consentire lo svolgimento della manifestazione “Progetto Guida sicura”, iniziativa del Leo Club Faenza rivolta a tutta la città, ma in particolare agli studenti degli istituti superiori faentini per insegnare loro a guidare auto e moto in sicurezza.
Pertanto, dalle ore 6.00 di sabato 13 ottobre fino alle ore 19.00 di domenica 14 ottobre, nell’area adibita a parcheggio di piazzale Pancrazi, compresa dall’ingresso di viale Oberdan fino al parco Bucci, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli.
I veicoli lasciati in sosta saranno rimossi forzatamente.
In caso di rinvio della manifestazione per maltempo l’ordinanza sarà prorogata, con le stesse modalità, per le nuove date.