Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PINACOTECA, IN VIGORE L'ORARIO INVERNALE DI APERTURAAL PUBBLICO

PINACOTECA, IN VIGORE L'ORARIO INVERNALE DI APERTURAAL PUBBLICO

06 Ottobre 2006

Dal primo week end di ottobre. Prorogata al 19 novembre la mostra “Pittura di natura morta del XVII e XVIII secolo nelle collezioni della Pinacoteca comunale di Faenza”
Cambiano gli orari di apertura al pubblico della Pinacoteca comunale di Faenza. Dal prossimo week end la Pinacoteca (via S.Maria dell’Angelo, 9) resterà aperta al pubblico il sabato e la domenica con orario continuato, dalle ore 10.00 alle 18.00.
Il nuovo orario resterà in vigore fino al 31 maggio 2007.
Intanto è stata prorogata fino al 19 novembre prossimo l’apertura della mostra “Pittura di natura morta del XVII e XVIII secolo nelle collezioni della Pinacoteca comunale di Faenza.
La mostra, la cui chiusura era prevista il 1° ottobre scorso, è ospitata in due sale della Pinacoteca ed è visitabile negli orari di apertura della stessa. Questa esposizione rientra nel programma che, all’inizio della legislatura, l’assessorato alla Cultura ha elaborato al fine di valorizzare le collezioni della Pinacoteca comunale temporaneamente non ancora esposte in maniera permanente.
Ulteriori notizie sulla mostra sono nel sito internet della Pinacoteca: www.racine.ra.it/pinacotecafaenza/ita/sale_a.htm.
Dr. Paolo Savorani