Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PREVENZIONE DEI TUMORI

PREVENZIONE DEI TUMORI

06 Novembre 2006

Al centro sociale Borgo terzo incontro del ciclo di conferenze "Conoscere...Conoscerci"
"Il ruolo della prevenzione per il controllo dei tumori: prevenire è meglio che curare" è il titolo del terzo incontro, mercoledì 8 novembre 2006, alle ore 20.45, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), del ciclo autunnale di conferenze "Conoscere...Conoscerci", promosso dallo stesso centro sociale.
Interverranno il dottor Morando Soffritti, direttore dell'Istituto Ramazzini e il vice sindaco del Comune di Faenza Elio Ferri.
Al termine della serata ai partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall'Erboristeria 2000 di Maria Grazia Rava (piazza Martiri della Libertà, 16/b - Faenza).
Il successivo appuntamento del ciclo di conferenze "Conoscere...Conoscerci" è programmato mercoledì 15 novembre 2006 ("Influenze delle vie esoteriche occidentali").
Dr. Paolo Savorani