Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PRO LOCO, RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

PRO LOCO, RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

03 Maggio 2007

Riconfermati nei loro incarichi il presidente Pierpaolo Peroni e il vice presidente Dante Servadei. Tante le novità. Per la prima volta le associazioni di categoria hanno un loro rappresentante all’interno del consiglio
Dopo l’assemblea dei soci, svoltasi a fine aprile, si è riunito ieri sera il nuovo consiglio di amministrazione della Pro Loco Faenza che ha provveduto al rinnovo degli incarichi direttivi.
Alle cariche di presidente e vice presidente sono stati riconfermati, rispettivamente, Pierpaolo Peroni e Dante Servadei; confermato anche il segretario Vittorio Berdondini.
Per quanto riguarda gli altri sei consiglieri componenti il direttivo ben quattro, invece, sono i nomi nuovi: ai riconfermati Vincenzo Palumbo ed Elisa Succi, si aggiungono infatti Barbara Benedetti, Monica Naldoni, Annalisa Poli e Franco Saviotti.
L’ingresso nel consiglio direttivo di Franco Saviotti, presidente della Confesercenti, è una novità assoluta, in quanto per la prima volta le associazioni di categoria eleggono un loro rappresentante nel consiglio della Pro Loco.
Il nuovo consiglio direttivo resterà in carica tre anni, fino ad aprile 2010.