Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PROROGATI I TERMINI PER IL PAGAMENTO DI TOSAP E IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'  
 

PROROGATI I TERMINI PER IL PAGAMENTO DI TOSAP E IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'

29 Marzo 2007

La scadenza è stata posticipata al 31 maggio 2007. Il versamento si può effettuare alle Poste o agli uffici dell’Ica
Il decreto del Ministero dell’Interno del 19 marzo scorso (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 71 del 26 marzo 2007) ha prorogato al 30 aprile 2007 il termine per l’approvazione del Bilancio di previsione 2007 degli enti locali (il termine precedente era il 31 marzo).
Di conseguenza il termine per il pagamento della Tosap (Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche) e dell’Imposta comunale per la pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni passa, per il corrente anno, al 31 maggio 2007.
Non ci sono invece variazioni per quanto riguarda le modalità di pagamento. Le imposte vanno pagate presso gli uffici postali, utilizzando gli appositi bollettini che vengono recapitati direttamente a casa ai cittadini, oppure presso gli uffici della Società concessionaria per la riscossione del servizio, l’Ica srl (via Nazario Sauro, 12 – tel. 0546.681730/24755), aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00.
I cittadini che non dovessero ricevere a casa i bollettini devono rivolgersi agli uffici dell’Ica.