Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Papà a confronto

Papà a confronto

19 Ottobre 2017

L'ultimo dei tre incontri programmati a Faenza in occasione della Settimana internazionale dell'allattamento materno (1 - 7 ottobre 2017), si terrà sabato 21 ottobre, alle ore 16.00, presso i locali del Centro per le Famiglie (via degli Insorti 2).

L'incontro, dal titolo "...E di colpo papà", vuole essere un momento di confronto tra papà sull'allattamento e come portare i neonati in fascia o marsupio ergonomico.

Un modo per dare spazio, un pò più del solito, alla voce dei papà, che racconteranno le loro esperienze personali.

Gli eventi della Settimana internazionale dell'allattamento sono stati organizzati a Faenza dal Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, insieme all'Ausl e al Gruppo allattando a Faenza.