Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "Paradiso in festa", cambia la viabilità

"Paradiso in festa", cambia la viabilità

23 Marzo 2017

Domenica 26 marzo, in concomitanza con la festa parrocchiale “Paradiso in festa”, organizzata dalla parrocchia di San Savino e dal circolo Anspi di via Paradiso, sono programmate alcune modifiche alla viabilità nell’area che ospita la manifestazione.

Davanti alla chiesa sono infatti previsti uno stand gastronomico, spazi giochi per i bambini, una pesca benefica e vari stand di associazioni faentine.

Pertanto domenica, dalle ore 08.00 alle 21.00, nel piazzale antistante la chiesa della Beata Vergine del Paradiso, in via Paradiso, saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione forzata) di tutti i veicoli.

Analogo divieto di circolazione e sosta anche in un tratto di via Paradiso, quello compreso dall'intersezione con via Conte di Vitry fino a via Kennedy.