Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Polizza assicurativa per l'Unione

Polizza assicurativa per l'Unione

17 Maggio 2017

L'Unione dei Comuni della Romagna Faentina ha indetto una gara d’appalto per assicurarsi contro i danni verso terzi e verso prestatori d'opera.

Il bando di gara è già stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e su quella dell'Unione europea.

La polizza avrà durata biennale: dal 30 giugno 2017 fino al 30 giugno 2019.

La copertura assicurativa riguarda l'Unione dei Comuni e tutti i singoli Comuni che ne fanno parte - Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo - e comprende anche quei servizi dei Comuni non ancora conferiti in Unione.

Il premio annuo massimo ammesso, al netto delle imposte, è di 290.000 euro, pari a 580 mila euro come valore complessivo massimo riferito alla durata del contratto d'appalto.

Le offerte vanno presentate entro il 7 giugno 2017 al Servizio Archivio dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza; e-mail: pec@cert.romagnafaentina.it).

Il bando di gara è in visione nel sito internet dell'Unione della Romagna Faentina: www.romagnafaentina.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Settore Affari Generali dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza).