Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Pro Loco, eletto il nuovo consiglio

Pro Loco, eletto il nuovo consiglio

10 Gennaio 2017

A fine anno l'assemblea dei soci della Pro Loco Faenza ha rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione.

Alla guida del nuovo consiglio sono state riconfermate la presidente Patrizia Capitanio e la vice presidente Annalisa Poli.

Nove i componenti il consiglio direttivo, gli altri sette sono i neoeletti Christian Balducci e Anna Zaccarini e i riconfermati Paolo Giorgi (segretario), Sandro Bassi, Barbara Benedetti, Maria Francesca Minardi ed Elisa Succi.

Il nuovo consiglio resterà in carica fino alla fine del 2019.

La Pro Loco, seppure titolare della gestione del servizio di Informazione e accoglienza turistica, in convenzione con il Comune di Faenza, è un ente no profit che si sostiene con le quote dei soci. Presidente e consiglieri, da sempre, ricoprono la carica senza percepire alcuna indennità.