Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » REDA, IL PAESE DEI BAMBINI

REDA, IL PAESE DEI BAMBINI

21 Maggio 2007

In programma pavimentales, laboratori artistici e creativi
Con i Pavimentales Reda diventa per un giorno il “paese dei bambini”. La manifestazione, in programma giovedì 24 maggio prossimo, dalle ore 8.30 alle 12.00, nella piazza Don Milani della frazione faentina, è organizzata dalla circoscrizione Reda, in collaborazione con la Biblioteca decentrata di Reda e le scuole di Reda e Prada.
Il programma della giornata prevede laboratori artistici, laboratori creativi, pavimentales e una merenda per tutti i ragazzi partecipanti.
Per garantire lo svolgimento della manifestazione sono anche previste alcune modifiche al traffico veicolare nella giornata di giovedì 24 maggio. Dalle ore 7.00 alle 12.00, sarà infatti vietata la circolazione e la sosta, con eventuale rimozione dei veicoli, su tutta la piazza Don Milani, che sarà anche transennata per consentire ai bambini delle scuole materne, elementari e medie, sotto la guida dei loro insegnanti, di disegnare con gessetti colorati il pavimento della piazza.