Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » RIFLETTORI SUL 'NIBALLO'

RIFLETTORI SUL 'NIBALLO'

20 Giugno 2006

Mercoledì sera a Tele1 torna "Il Sindaco risponde"
Mercoledì 21 giugno 2006, alle ore 20.00, appuntamento a Tele1 con la rubrica quindicinale "Il Sindaco risponde".
Ospiti di Maurizio Marchesi negli studi dell'emittente televisiva romagnola il sindaco Claudio Casadio e la dirigente del settore Cultura del Comune di Faenza Benedetta Diamanti.
Tema della trasmissione il Niballo - Palio di Faenza, a pochi giorni dal via della sua 50^ edizione, che, come noto, si disputerà domenica prossima 25 giugno (stadio "Neri", ore 19.00), al termine di quattro settimane che hanno registrato, tra gli altri, il positivo esito della 10^ Bigorda d'Oro, dei tornei delle bandiere e del giuramento dei cavalieri.
Nella seconda parte del programma, come di consueto, ci sarà spazio per le domande telefoniche dei telespettatori sui temi affrontati in studio.