Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » RINNOVATO IL COMITATO DI GESTIONE

RINNOVATO IL COMITATO DI GESTIONE

02 Luglio 2007

Centro Sociale Palazzo Laderchi
Eletto anche il collegio dei sindaci revisori
In occasione della recente assemblea degli aderenti, il Centro Sociale Palazzo Laderchi ha  rinnovato le cariche del proprio comitato di gestione. Cesare Donati è stato eletto presidente, mentre Germana Ricci è stata riconfermata quale vice presidente; questi gli altri incarichi: Lorenzo Placci (economo), Giuseppina Sangiorgi (segretaria), Elsa Bellini (cuoca), Elsa Graziani (aiuto cuoca), Edda Baldini (addetta alle pubbliche relazioni), Ezio Camurani (coordinatore delle pulizie), Giuseppe Griguolo (coordinatore della tombola), Ezio Maretti (coordinatore bar), Lorenzo Miserocchi (addetto ai servizi culturali). Eletto anche il collegio dei sindaci revisori: Anna Maria Zoli (presidente), Virginia Ferro e Sante Cattani (effettivi).