Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » RIPRENDE "COMUNE PORTE APERTE"

RIPRENDE "COMUNE PORTE APERTE"

11 Settembre 2006

Mercoledì a Tele 1 dopo la pausa estiva
Riprende a Tele 1 il programma “Comune porte aperte”. La prima puntata della trasmissione, dopo la pausa estiva, è prevista mercoledì 13 settembre prossimo, alle ore 20.30.
Nel corso del programma andrà in onda un’intervista al vice sindaco e assessore alle politiche sociali Elio Ferri. Nell’intervista, realizzata Maurizio Marchesi, il vice sindaco parla del comprensorio faentino inteso come territorio socialmente responsabile. Fra gli altri, sarà affrontato il tema della trasformazione delle Ipab in Asp (Aziende di servizi alla persona).
La trasmissione di Tele 1 darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.