Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » RIPRENDE L'ATTIVITA' DELLE CIRCOSCRIZIONI

RIPRENDE L'ATTIVITA' DELLE CIRCOSCRIZIONI

31 Agosto 2006

Il primo consiglio è quello della circoscrizione Centro nord
Riprende, dopo la pausa estiva di agosto, l’attività istituzionale dei consigli di circoscrizione faentini.
Il primo consiglio a riunirsi è quello del Centro nord, convocato per mercoledì 6 settembre, alle ore 20.45, presso la sede della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21).
All’incontro interverranno anche l’assessore alle politiche economiche del Comune di Faenza Stefano Collina e alcuni tecnici di Hera, per illustrare il primo degli argomenti in discussione, riguardante la nuova tariffa rifiuti.
Questo l’ordine del giorno della riunione: 1) Applicazione della nuova tariffa rifiuti; 2) Relazione commissioni congiunte ambiente e viabilità, urbanistica e territorio del 17 luglio scorso; 3) Relazione commissione ambiente e viabilità in merito ai seguenti punti: esposto per ipotesi “grande rotonda” incrocio corso Mazzini-via G.Marcucci; richiesta realizzazione passo carrabile per auto in via Tiepolo; esposto per interventi nell’incrocio via Celletta-via S.Pier Laguna; proposte per incrocio via San Rocco-via Granarolo; 4) Risposta dell’Amministrazione comunale in merito al servizio svolto dai consiglieri alle manifestazioni di sorte locale anno 2005-2006.