Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ROCKIN'FAENZA

ROCKIN'FAENZA

21 Settembre 2006

Esibizione di band giovanili a Palazzo Esposizioni
Domenica 24 Settembre 2006, con inizio alle ore 15.30, il cortile del Palazzo delle Esposizioni di Faenza (corso Mazzini, 92) ospiterà una non-stop di musica rock dal vivo, con i gruppi del coordinamento giovanile “Rockin’Faenza”.
Si esibiranno le seguenti band: Karmica*, Miskin, Cani Pazzi, Convergence e Action Man.
L’ingresso è libero; in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al teatro San Giuseppe (via Dal Pozzo, 19).
Il concerto, che fa parte delle iniziative promosse dalla community Giocard, la carta sconti e carta prepagata dei ragazzi dei comuni del comprensorio faentino, è organizzato dall’assessorato alle Politiche Giovanili dal Comune di Faenza, dall’Informagiovani e dalla cooperativa sociale Zerocento, con la collaborazione del Credito cooperativo ravennate e imolese.
Per informazioni rivolgersi al servizio Cultura del Comune di Faenza (piazza Rampi; tel. 0546.691665).