Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Rinviati per il maltempo i lavori in via Zanelli

Rinviati per il maltempo i lavori in via Zanelli

13 Novembre 2017

A causa del maltempo che in queste ore si è abbattuto sul nostro territorio sono stati rinviati i lavori urgenti al tetto dei locali della Pinacoteca comunale, nella parte prospiciente via Zanelli, programmati per oggi e domani.

L'intervento sarà pertanto effettuato nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 novembre prossimi.

Durante i lavori, come già previsto, via Zanelli sarà chiusa al traffico per l'utilizzo in strada di una grande piattaforma mobile.

Giovedì 16 e venerdì 17 novembre, dalle ore 7.30 alle 17.30, saranno pertanto vietate la circolazione la sosta di tutti i veicoli in via Zanelli.