Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Ritorna l'appuntamento con "Natale insieme"

Ritorna l'appuntamento con "Natale insieme"

13 Dicembre 2017

Ritorna il tradizionale appuntamento con “Natale insieme”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale a favore degli anziani della nostra città, in particolare di quelli che vivono soli, con l’intento di far trascorrere loro in occasione delle festività natalizie alcune ore in compagnia e allegria.

La manifestazione, che si terrà anche quest’anno al teatro comunale Masini, è programmata lunedì 18 dicembre prossimo, con inizio alle ore 15.00.

Nella stupenda cornice del teatro faentino la Brass Band del Dopolavoro ferroviario, diretta da Vincenzo Casamenti, eseguirà brani di F.Francia, S.Bechet, G.Kramer, S.Alfonso Maria de Liguori e altri famosi compositori.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Al termine dello spettacolo l’Amministrazione comunale offrirà, inoltre, un brindisi a tutti i presenti nella sala del consiglio comunale di Palazzo Manfredi.