Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SCUOLA DI MUSICA SARTI, ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI AI CORSI

SCUOLA DI MUSICA SARTI, ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI AI CORSI

08 Settembre 2006

Il termine scade il 15 settembre prossimo.Una ventina le discipline di insegnamento previste per l’anno scolastico 2006-2007, oltre a vari laboratori
Sono rimasti solo pochi giorni per le iscrizioni ai corsi 2006-2007 della scuola comunale di musica “Giuseppe Sarti” di Faenza.
Il termine per iscriversi scade, infatti, il 15 settembre 2006.
Le domande di iscrizione vanno redatte su apposito modulo, che si può ritirare presso la segreteria della scuola Sarti (via S. Maria dell’Angelo, 23 - tel. 0546.21186 – fax 0546.28144; e-mail: scuolasarti@libero.it), aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 14.00.
L’ammissione ai corsi, subordinata alla disponibilità dei posti, è riservata sia ai giovani che agli adulti e avverrà, comunque, a seguito di un colloquio preliminare, da svolgersi in una data che sarà successivamente comunicata agli iscritti.
Per l’anno scolastico 2006-2007 sono previsti corsi di studio in ben ventidue materie: flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, sassofono, tromba, trombone, violino, viola, violoncello, contrabbasso, chitarra, pianoforte, propedeutica della musica (euritmia), percussioni, canto lirico, composizione, chitarra jazz, batteria, basso elettrico e canto jazz.
Sono inoltre programmati laboratori nelle seguenti discipline: musica d’insieme, orchestra, pratica corale, arte scenica, guida all’ascolto, musica d’insieme jazz, combo e big-band.
Per ulteriori informazioni tutti gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della scuola Sarti.