Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SCUOLE, SCOUT E LIONS CAMBIANO IL TRAFFICO IN CITTA'

SCUOLE, SCOUT E LIONS CAMBIANO IL TRAFFICO IN CITTA'

28 Settembre 2007

Modifiche al traffico per alcune iniziative programmate nel fine settimana a Faenza
Nel fine settimana sono programmate diverse iniziative in città, che provocheranno anche temporanee modifiche al traffico veicolare.
Si inizia domani – sabato 29 settembre – con la festa di inizio anno scolastico dell’Istituto statale comprensivo “Carchidio Strocchi”.  Per consentire lo svolgimento della festa, dalle ore 16.00 alle 23.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) in via Carchidio, da via Forlivese a via Silvio Pellico.
Sempre sabato 29 settembre, per la manifestazione promossa in città da Agesci (Associazione guide e scout cattolici italiani) e Masci (Movimento adulti scout cattolici italiani), dalle ore 14.00 alle 20.00, sarà vietata la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) su una parte del parcheggio di piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso da via Marescalchi fino al Palazzo del Podestà.
Domenica 30 settembre, infine, per una manifestazione organizzata dai Lions, divieto di sosta, dalle ore 8.00 alle 15.00, sempre nel parcheggio di piazza Martiri della Libertà, ma nel tratto compreso da via Marescalchi a via Manfredi.