Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SENSO UNICO IN VIA CASTEL RANIERODA VIA FIRENZE A VIA RIO BISCIA

SENSO UNICO IN VIA CASTEL RANIERODA VIA FIRENZE A VIA RIO BISCIA

28 Giugno 2007

In occasione della “Festa Texsana”
L’ordinanza sarà in vigore dalle 21.00 di venerdì 29 giugno alle 2.00 di sabato 30
Il comando della Polizia municipale manfreda informa che, in occasione della “Festa Texsana” in programma domani, venerdì 29 giugno, in un noto locale di Faenza, la viabilità ordinaria in via Castel Raniero verrà modificata e sarà possibile soltanto a senso unico, nel tratto compreso tra via Firenze e via Rio Biscia. Il provvedimento, opportunamente segnalato, sarà in vigore dalle ore 21.00 del 29 giugno alle ore 2.00 del 30 giugno; i veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi e custoditi nella depositeria comunale.