Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SERVIZIO OGGETTI RINVENUTI: RINVIATA L'APERTURA DELLA NUOVA SEDE

SERVIZIO OGGETTI RINVENUTI: RINVIATA L'APERTURA DELLA NUOVA SEDE

29 Agosto 2007

Non ancora completata la sistemazione dei locali di via Chiarini
La riapertura del Servizio Oggetti Rinvenuti del Comune di Faenza, prevista all’inizio del mese di settembre, è stata rinviata a data da definire, non essendo stati ancora completati i lavori di sistemazione dei nuovi locali.
Il servizio, ospitato fino a pochi mesi fa in via Mura Mittarelli, si trasferirà – come già annunciato - in via Chiarini, al numero civico 38, nei locali di proprietà comunale dell’ex acquedotto.
Terminati i lavori di adeguamento e sistemazione della nuova sede, sarà cura dell’Amministrazione comunale informare la cittadinanza della riapertura del servizio.