Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SI ASFALTA VIA PARADISO

SI ASFALTA VIA PARADISO

02 Ottobre 2006

L’intervento è programmato nella giornata di mercoledì. Disagi limitati per la viabilità infatti la strada non sarà chiusa ma si potrà circolare a senso unico alternato. In caso di maltempo i lavori saranno rinviati
Nell’ambito degli interventi di sistemazione delle strade cittadine, mercoledì 4 ottobre prossimo, salvo avverse condizioni meteorologiche, è programmata l’asfaltatura di via Paradiso.
I lavori, che saranno portati a termine nel corso della giornata, non causeranno particolari disagi alla viabilità, infatti nella via si potrà circolare anche mercoledì, sia pure a senso unico alternato.
Intanto proseguono gli interventi di manutenzione di alcuni tratti di strade della città e del forese. In questi giorni i lavori stanno interessando strade del forese, quali via Carbonara, via Basiago, via Granarolo, via S.Giovanni di Formellino e via Saldino.