Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SI CONCLUDE "FESTAGOSTO"

SI CONCLUDE "FESTAGOSTO"

09 Agosto 2007

Sabato prossimo l’ultimo appuntamento della rassegna estiva promossa dalla circoscrizione Borgo

Secondo e ultimo appuntamento, sabato 11 agosto prossimo, con “Festagosto”, l’iniziativa promossa dalla circoscrizione Borgo e rivolta a tutti coloro che in questo periodo non vanno in ferie e restano in città.
Sabato sera, con inizio alle ore 21.00, nell’area verde di piazza Lanzoni, proiezione in dissolvenza di diapositive dal titolo “Eclissi anulare di sole”.
Saranno proiettate e commentate le immagini dell’eclisse anulare di sole del 3 ottobre 2005 e dei luoghi più significativi visitati durante un viaggio in Spagna realizzato in occasione di questo suggestivo evento.
Le immagini saranno commentate da Mario Bombardini del Gruppo astrofili faentini G.B. Lacchini.
In caso di maltempo la serata si terrà presso la sede della circoscrizione Borgo (via Saviotti, 1).