Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SI RIUNISCONO I CONSIGLI"GRANAROLO" E "CENTRO NORD"

SI RIUNISCONO I CONSIGLI"GRANAROLO" E "CENTRO NORD"

02 Luglio 2007

Mercoledì 4 luglio, nelle rispettive sedi circoscrizionali
Molti i punti all’ordine del giorno
I consigli circoscrizionali Granarolo e Centro Nord si riuniranno mercoledì prossimo 4 luglio, nelle rispettive sedi, per affrontare alcuni temi inerenti ai rispettivi territori di riferimento.
Nello specifico, i consiglieri di Granarolo si ritroveranno al civico n. 2 di piazza Manfredi, alle ore 20.00, per esaminare insieme ai tecnici di Hera e del Comune i problemi e le possibili soluzioni relative alla rete fognaria della circoscrizione.
Il consiglio della circoscrizione Centro Nord si incontrerà invece al civico n. 21 di via Filanda Vecchia, alle ore 21.00, per affrontare ben undici punti, tra cui: il bando per la graduatoria di assegnazione di orti della circoscrizione a pensionati; il contributo da erogare al Centro sociale Mita; tre esposti (il primo, su viabilità e sicurezza in via Gallo Marcucci, il secondo, dei residenti in via Filanda Nuova e nelle zone limitrofe; il terzo, del comitato Nuovo Quartiere San Rocco, sulla prossima realizzazione dello scalo merci); la richiesta di interventi in via Mura Mittarelli; la risposta dell’Amministrazione comunale in merito alla richiesta di estendere il servizio di trasporto urbano alla zona Filanda Nuova; il programma dell’iniziativa “Spray Zone”; l’illustrazione del progetto “Pista da ballo” al parco Mita; infine, il resoconto delle iniziative culturali e sportivi del giugno scorso.